Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 14 del 04/03/2022
LIQUIDAZIONE SALDO SPLIT PAYMENT IVA COMMERCIALE IV TRIMESTRE 2021
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 13 del 02/03/2022
IMPEGNO DI SPESA PER GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2022 E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2021
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 12 del 02/03/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO FEBBRAIO 2022.
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 11 del 01/03/2022
IMPEGNI DI SPESA SPLIT PAYMENT IVA MESE DI FEBBRAIO 2022 E LIQUIDAZIONE SPLIT PAYMENT IVA ISTITUZIONALE
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 10 del 28/02/2022
PARIFICAZIONE DEL CONTO RESTO DALL'AGENTE CONTABILE INTERNO PER ESERCIZIO 2021
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 9 del 28/02/2022
ANTICIPO FONDO ECONOMATO ANNO 2022 E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 8 del 28/02/2022
ACQUISTO FASCIA TRICOLORE SINDACO. ORDINE DI ACQUISTO MEPA N. 6672317
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 7 del 24/02/2022
INCASSI CONTO CORRENTE POSTALE MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2021 E GENNAIO 2022. IMPEGNO DI SPESA PER TENUTA CONTO ANNO 2022 E LIQUIDAZIONE SPESE PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2021 E GENNAIO 2022
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 6 del 24/02/2022
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI ALONTE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI SANDRIGO E ALONTE PER IL PERIODO 01.01.2022 - 19.01.2022
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 5 del 18/02/2022
LIQUIDAZIONE COMPETENZE A DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAREGO PER INCARICO DI COLLABORAZIONE AL DI FUORI DELL'ORARIO DI SERVIZIO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 A SUPPORTO DELL'UFFICIO TRIBUTI NEL PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2021
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 4 del 14/02/2022
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE RETTE DI ACCOGLIENZA CITTADINI RESIDENTI PRESSO I.P.A.B. G. BISOGNIN ANNO 2022
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 3 del 10/02/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - GENNAIO 2022
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 2 del 10/02/2022
AUTOLIQUIDAZIONE INAIL: VERSAMENTO PREMI PER REGOLAZIONE ANNO 2021 E RATA ANTICIPATA 2022
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 1 del 02/02/2022
IMPEGNI DI SPESA IVA SPLIT MESE DI GENNAIO 2022 E LIQUIDAZIONE IVA SPLIT ISTITUZIONALE
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 178 del 31/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL CREDITO ATTIVO PRESSO POSTE ITALIANE SPA.UFFICIO POSTALE DI ALONTE. ANNO 2022
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 177 del 31/12/2021
VARIAZIONE DI ESIGIBILITA
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 176 del 31/12/2021
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI COMUNALI. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 6575834 MEPA
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 175 del 31/12/2021
CONTRIBUTO STATALE A RISTORO DELLE PERDITE DI FATTURATO PER EMERGENZA COVID-19 PER LE IMPRESE ESERCENTI I SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019-2020. IMPEGNO DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 174 del 30/12/2021
ACQUISTO N. 2 STAMPANTI LASER A4 MONOCROMATICHE CON ESTENSIONE DI GARANZIA. CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI 18 / LOTTO 1. ORDINE N. 6574534
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
num.part. 173 del 29/12/2021
GESTIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2021: RIMBORSO BUONI ECONOMALI E APPROVAZIONE DEL RENDICONTO IV TRIMESTRE ANNO 2021

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto